spazi, bar e aperitivo

mappa_circolo_2Al  Circolo potete trovare varie sale e spazi diversi adatti ad ogni tipo di attività!

C’è lo Spazio bar, dove al bancone troverete bevande, vini, birre, aperitivi, gelati e patatine!

C’è la Sala di mezzo dove troverete una ludoteca con bilardini, ping-pong, giochi da tavolo, gioco delle carte e un emeroteca e dove potete organizzare feste e riunioni.

C’è la Sala retrò, con ingresso anche dal parco, una sala che si presta per cineforum, proiezioni, balli e concerti e chiaramente si può utilizzare per organizzare feste di ogni tipo!

C’è lo Spazio veranda, spazio esterno con la bacheca pubblica e con tavolini e panche per i momenti più caldi dell’anno, chiacchiere e organizzazioni di feste e cene

C’è lo Spazio tendone dove da maggio a luglio viene montato il tendone e si organizzano le feste di enti, associazioni e partiti del territorio.

C’è lo Spazio radio dove si può creare la propria radio e fare le proprie registrazioni da mettere sul web!

In tutti gli spazi del circolo potete usufruire del WI-FI gratuito!

Il circolo inoltre utilizza energia pulita al 100%! L’energia prodotta dalle centrali idroelettriche del Gruppo Dolomiti Energia è prodotta nel rispetto dell’ambiente.

Scarica il volantino un mondo green in 10 mosse!

certificato_co2_circolo      certificato_green_circolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...