Novate Podcast Lab

Novate Podcast Lab – Parole al Vento

Hai qualcosa da raccontare? Fatti un podcast

Il Circolo promuove la creazione di un canale podcast di Novate Milanese, per la diffusione di un palinsesto di contenuti curati e raccontati dai cittadini novatesi, per raccontare e raccontarsi.

Scrivici e diventa parte di un gruppo redazionale!

• Potrai Utilizzare uno Spazio Radio insonorizzato e accessoriato disponibile al Circolo Sempre Avanti
  • Accedere al Canale Spreaker “Novate Podcast Lab” per la diffusione dei tuoi contenuti

Se vuoi fare parte del gruppo scrivici a iscrizioni.circolo@gmail.com

Ascolta i Podcast già caricati su Spreaker sul nostro Canale!

Eccovi intanto qualche foto della Formazione Tecnica che è stata fatta tra dicembre 2020 e gennaio 2021 da Matteo Maria Liuzzi e Francesco Tragni agli iscritti al gruppo!

• Questa iniziativa e in particolare la Formazione tecnica fatta tra dicembre 2020 e gennaio 2021 e il materiale acquistato per accessoriare la sala registrazione radio del Circolo si sono potute realizzare nell’ambito del progetto “A Novate la Cultura è Fuori”, finanziato dalla Fondazione Cariplo e capofilato dalla Koiné, società Cooperativa.