Ci siamo!
Dopo 10 anni torna MONOLOGHIAMO, il primo Festival di Monologhi in Italia.
L’VIII edizione di #MONOLOGHIAMO si terrà il 27 Settembre 2020 e più attori reciteranno contemporaneamente su 3 palchi, in un parco, il Marco Brasca, a Novate Milanese (MI).
Parole, parole, parole. Inedite e classiche. Comiche e di denuncia, di canzoni e di poesie. Ma solo uno, su ogni palco, a raccontare.
PROGRAMMA
*Ore 16.30 Apertura festival
*Ore 16.45 Inizio Monologhi su 3 palchi
con Vito Taddeo, Isabella Cremonesi, Erika De Gregorio, Paola Saccoman, Maria Grazia Esposito, Sergio Dallù, Federica Gianelli, Sara Balducci, Massimo Brioschi, Laura Viganò, Gianangelo Firpo, Simone Firpo, Beppe Allocca, Jonathan Lionetti, Sara Albarello, Ambrogio Penna, Daniela Bertucci, Roberto Furlan, Nives Santoro, Sergio Grati, Angelo Pistoglia
*Ore 18.00 Chiusura Festival
*Ore 19.30 Apericena* al Circolo Sempre Avanti (*è necessario prenotarsi telefonando al Circolo entro il 26 settembre)
*Ore 21.00 Concertino al Circolo Sempre Avanti – Sala Retrò di Christian Cogoli, Adriano Mestroni e Bobby G
La partecipazione al Festival è gratuita.
Per avere più informazioni sul Festival, www.circolosempreavanti.org/monologhiamo
Questa iniziativa fa parte del progetto A Novate la cultura è fuori realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo
*Saranno garantite le misure di prevenzione e distanziamento previste tramite segnalazioni e accesso contingenziato nel Parco.
**Obbligatorio l’ingresso al Parco con la Mascherina
In caso di pioggia il Festival si terrà nelle 3 sale del Circolo, un palco per sala, ogni sala avrà entrate e uscite separate
